Paola Tantulli morta in ospedale: aveva avuto un malore a Pordenonelegge mentre smontava lo stand

Una tragedia segna la 25ma edizione di Pordenonelegge. All'alba di oggi, lunedì 23 settembre, è morta Paola Tantulli, socia della casa editrice "Bibilioteca dell'immagine" di Pordenone. Aveva 58 anni. A 20 anni di distanza dalla strage di bambini di Beslan un libro ricostruisce il dramma di quei giorni Il malore Domenica sera stava disallestendo lo stand delle case editrici locali a Palazzo Mantica, quando ha accusato un malore. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nata nel 1966, Paola Tantulli era laureata in Lettere all'Università di Udine. Edizioni Biblioteca dell'Immagine, di cui era direttrice editoriale, la ricorda come "il cuore della casa editrice". "Da trent'anni l'anima della Casa editrice, Paola - si legge in un messaggio sui social della casa editrice - lascia un vuoto incolmabile, ma lascia soprattutto un mondo vastissimo di affetto, amore, idee, proposte. (Adnkronos)

Ma chi si è sempre riferito a Paola Tantulli come ad una sorella di Pordenonelegge non ha dubbi: l'editrice 58enne morta improvvisamente per un malore all'alba di lunedì sarà ricordata. Il dolore è ancora inimmaginabile, troppo forte anche solo per pensare. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia > Si è spenta Paola Tantulli. (Virgilio)

Nata nel 1966, Paola Tantulli era laureata in Lettere all’Università di Udine. Edizioni Biblioteca dell’Immagine, di cui era direttrice editoriale, la ricorda come “il cuore della casa editrice”. “Da trent’anni l’anima della Casa editrice, Paola – si legge in un messaggio sui social della casa editrice – lascia un vuoto incolmabile, ma lascia soprattutto un mondo vastissimo di affetto, amore, idee, proposte. (OglioPoNews)

di Francesca Petrosillo - 24 Settembre 2024 Cronaca (L'Identità)

L'intera editoria in lutto per la scomparsa della 58enne Paola Tantulli, storica editrice della Biblioteca dell'Immagine. Originaria di Casarsa della Delizia, dopo essersi laureata in Lettere all'Università di Udine è entrata a far parte del gruppo editoriale fondato nel 1985 da Massimiliano Santarossa e con oltre mille titoli in catalogo. (PordenoneToday)