Koopmeiners Juve, Thiago Motta ha più che mai bisogno di lui! I numeri non lasciano dubbi sull’olandese
Koopmeiners Juve, la partita del centrocampista bianconero contro l’Udinese: tutti i numeri della sua prestazione al ritorno da titolare L’inizio dell’avventura di Koopmeiners alla Juventus è tutto il contrario di quello che ci si aspettava. L’olandese è stato acquistato dal club bianconero per ben 60 milioni di euro e per adesso non si sono visti in campo, neanche nella sfida vinta dai bianconeri contro l’Udinese. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Ronto evidenzia una flessione significativa nelle prestazioni. Que (ilBianconero)
Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. (SOS Fanta)
Su Gazzetta: "Ora serve il vero Koop". (Tutto Juve)
"Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" scrive il Corriere Torino in prima pagina. La Juventus affronterà quest'oggi l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)
"È speciale, di quei giocatori difficili da trovare. A volte voglio sostituirlo ma non ci riesco, fa un gran bene alla squadra". Parole e musica di Thiago Motta. Parole rivolte a Teun Koopmeiners. I bianconeri avevano perso il punto di riferimento ma l’olandese ex Atalanta, anche a mezzo servizio, è fondamentale nel guidare i compagni in campo. (TUTTO mercato WEB)