Perugia-Milan Futuro: il solito Giunti tiene alta la testa, Di Maggio perde il suo derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Grifo SPORT

Gemello 5,5 Ingannato dalla deviazione di Mezzoni sulla punizione di Alesi (18′), respinge su Bartesaghi d’istinto e nulla può sulla rovesciata di Zeroli (27′). La sua partita è tutta qui e resta l’impressione che avrebbe potuto fare comunque di più. Mezzoni 5 Sua (18′) la sfortunata deviazione in barriera sulla punizione di Alesi, suoi il cross per Giraudo (10′) e la girata di destro (40′) respinta da Raveyre. (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda vittoria in campionato e prima in trasferta per il Milan Futuro, che finalmente lascia l'ultimo posto in classifica anche se resta in zona playout. Quest'oggi i rossoneri hanno battuto per 2-0 il Perugia al 'Curi' e mister Daniele Bonera - come raccolto dai colleghi di MilanNews - ha spiegato in sala stampa cosa ha fatto la differenza oggi: "Sicuramente l'interpretazione della partita è stato ottima, senza nulla togliere al Perugia. (Tutto C)

Ma non è bastato e alla fine della gara c’è stata la contestazione dei tifosi, nel mirino soprattutto il tecnico Formisano. – Il Perugia crolla al Curi contro il Milan Futuro e piovono fischi sulla squadra di Alessandro Formisano. (Quotidiano Sportivo)

Milan Futuro, Bonera: "Pressione su Camarda? Non gli servono troppi consigli" (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro batte Perugia al Curi: delusione per i tifosi (Umbria Journal il sito degli umbri)

Bonera: "Con Zeroli parlo quotidianamente, voglio diventi importante per la prima squadra" (Milan News)

Vantaggio di Gabriele Alesi, classe 2004. Milan Futuro così vince per la prima volta in trasferta e sale a 9 punti: un sorriso dopo due sconfitte in due partite. (La Gazzetta dello Sport)