Perugia-Milan Futuro: il solito Giunti tiene alta la testa, Di Maggio perde il suo derby

Gemello 5,5 Ingannato dalla deviazione di Mezzoni sulla punizione di Alesi (18′), respinge su Bartesaghi d’istinto e nulla può sulla rovesciata di Zeroli (27′). La sua partita è tutta qui e resta l’impressione che avrebbe potuto fare comunque di più. Mezzoni 5 Sua (18′) la sfortunata deviazione in barriera sulla punizione di Alesi, suoi il cross per Giraudo (10′) e la girata di destro (40′) respinta da Raveyre. (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda vittoria in campionato e prima in trasferta per il Milan Futuro, che finalmente lascia l'ultimo posto in classifica anche se resta in zona playout. Quest'oggi i rossoneri hanno battuto per 2-0 il Perugia al 'Curi' e mister Daniele Bonera - come raccolto dai colleghi di MilanNews - ha spiegato in sala stampa cosa ha fatto la differenza oggi: "Sicuramente l'interpretazione della partita è stato ottima, senza nulla togliere al Perugia. (Tutto C)

Ma non è bastato e alla fine della gara c’è stata la contestazione dei tifosi, nel mirino soprattutto il tecnico Formisano. – Il Perugia crolla al Curi contro il Milan Futuro e piovono fischi sulla squadra di Alessandro Formisano. (Quotidiano Sportivo)

Milan Futuro, Bonera: "Pressione su Camarda? Non gli servono troppi consigli" (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro batte Perugia al Curi: delusione per i tifosi (Umbria Journal il sito degli umbri)

Bonera: "Con Zeroli parlo quotidianamente, voglio diventi importante per la prima squadra" (Milan News)

Vantaggio di Gabriele Alesi, classe 2004. Milan Futuro così vince per la prima volta in trasferta e sale a 9 punti: un sorriso dopo due sconfitte in due partite. (La Gazzetta dello Sport)