Putin: "Vogliamo concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. Negoziati in Slovacchia"

Putin: “Vogliamo concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. Negoziati in Slovacchia” Il presidente russo ha dichiarato di voler raggiungere i suoi obiettivi entro il 2025 e di essere pronto a negoziare la pace con l’Ucraina. I colloqui dovrebbero tenersi in Slovacchia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni "La Russia cerca di far finire il conflitto, non di congelarlo". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Lo ha confermato il presidente Vladimir Putin durante un incontro con la stampa al termine del vertice informale della Comunità degli Stati Indipendenti e del Consiglio Supremo Eurasiatico, tenutosi nella regione di Leningrado. (QuiFinanza)

Fosse davvero così insomma. Servirebbero atti concreti, almeno uno. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ L'agenzia di stampa indipendente russa Astra ha condiviso il video di quella che, a suo dire, è stata un'esplosione nel sito: le immagini mostrano un'enorme fiammata arancione che illumina il cielo notturno (Euronews Italiano)

Mosca, 'ancora nessun percorso per la pace in Ucraina'

In risposta al raid di droni che ieri ha colpito la città russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina. L'attacco a Kazan, a 1.000 km dai confini ucraini, non ha provocato vittime, ma solo danni materiali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Cremlino aggiunge che un totale di 56 velivoli senza pilota delle forze di Kiev sono stati abbattuti nelle ultime ore sulle oblast russe di Rostov, Belgorod e Voronezh. Mosca afferma che 2 civili sono rimasti feriti stanotte da schegge in un attacco di droni ucraini sulla regione russa di Belgorod. (Sky Tg24 )

"La cosa principale è identificare il percorso di un tale processo di pace. Per ora, nessuna cosa del genere è in vista (Tuttosport)