Dionisi: "Partita positiva, il risultato ci può aiutare. Ma non è la svolta di niente"
Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. “Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive – spiega, contento a metà -. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo, l’episodio è stato dalla nostra. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement La sintesi (Il Corriere del Pallone)
Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia". L'allenatore, dopo il 2-0 di oggi sullo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dei neroverdi. (Sassuolonews.net)
Nel Palermo che oggi alle 15 al Barbera affronta lo Spezia l’allenatore Alessio Dionisi mette per l’ennesima volta in chiaro che non esiste tecnico autolesionista che lasci fuori un giocatore che si allena al massimo ed è in forma. (La Repubblica)
Le squadre entrano in campo tra il gelo meteorologico e quello della passione: molti tifosi rinunciano alla settimanale razione di bile. (Stadionews.it)
Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)
Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. (La Repubblica)