La Coppa Italia è arrivata a Roma. Stromberg: «Per Bergamo è un momento speciale» - Foto e video

L'Eco di Bergamo SPORT

A bordo di un Frecciarossa, sponsor dell’evento - per la finalissima, che vedrà di fronte Atalanta e Juventus allo stadio Olimpico nella serata di mercoledì 15 maggio. Il treno è arrivato alle 12.44 alla stazione Termini, erano presenti tanti grandi ex del calcio italiano, a partire dallo storico capitano nerazzurro Glenn Stromberg e dal bergamasco ed ex ct Roberto Donadoni. Con loro anche Christian Vieri, Alessandro Matri, Cristian Brocchi, Ciro Ferrara, Massimo Ambrosini, Dario Marcolin, Giampaolo Pazzini e tanti altri. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

Già, perché la partita di mercoledì 15 maggio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma sarà fruibile anche ad alcuni tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi, coinvolti dalla UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), sezione Roma. (Tuttosport)

A breve lo sbarco anche dell'Atalanta Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

"Per Bergamo è un momento speciale. Così Glenn Stromberg, ex attaccante della Dea, parla all'arrivo della Coppa Italia alla stazione Termini. (Tiscali)

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)