Pardo: «Nicola uno dei migliori allenatori per salvarsi, in questo momento…»

Pierluigi Pardo, telecronista sportivo, ha rilasciato delle parole su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Le sue dichiarazioni Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della Kings League su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Tra i vari argomenti ha citato anche un ex allenatore proprio dei rossoblù, Davide Ballardini. Le sue parole: PARDO: «Lui (Ballardini) e Nicola per salvarsi sono i migliori. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione ‘Juve ma. (OglioPoNews)
La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. La scritta "Juve ma", ripetuta sovente... (Virgilio)
La Nazione racconta la reazione in casa Fiorentina dopo la multa per la coreografia Redazione VN 19 marzo - 06:33 (Viola News)

Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve (Milan News)
La coreografia della curva dei tifosi della Fiorentina contro la Juventus continua a suscitare un acceso dibattito. Dopo le aspre critiche di Giovanni Capuano riguardo le scelte dei sostenitori viola, anche il noto giornalista Maurizio Pistocchi si è esposto a riguardo sul suo profilo X, pubblicando anche una foto di una coreografia simile fatta contro l’Inter. (InterNews24.com)
Il famoso telecronista sportivo Pierluigi Pardo, ai microfoni di Radio 24, ha parlato di Fiorentina-Juventus e della coreografia fatta dai tifosi viola ad inizio partita. Le sue parole: (Viola News)