Le ultime dalla Continassa: si ferma di nuovo Weah, recuperato Conceiçao
Le ultime dalla Continassa: si ferma di nuovo Weah, recuperato Conceiçao Come riportato da Camillo Demichelis, Thiago Motta ha ricevuto oggi una buona e una cattiva notizia dall'infermeria. Ne esce infatti Francisco Conceiçao, ma ci rientra Timothy Weah. Lo statuinitense ha infatti riportato un problema alla caviglia e non sarà a disposizione per la partita di sabato alle 18 a Marassi contro il Genoa, restando in dubbio per il match di Champions contro il Lipsia in programma il prossimo 2 ottobre, mentre l'esterno ex Porto ha smaltito una volta per tutte l'infortunio muscolare che lo aveva fermato qualche settimana fa ed oggi ha svolto regolarmente la sessione di lavoro in gruppo. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Francisco Conceicao è pronto al rientro in campo: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante classe 2002 della nazionale portoghese potrebbe essere già a disposizione di Thiago Motta già sabato in vista del match di campionato contro il Genoa a Marassi, anche se una data più certa dovrebbe essere il 2 ottobre, quando la Juve affronterà il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)
Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla... (Juventus News 24)
Ma la notizia migliore per Thiago e per tutta la Juventus è rappresentata dalle condizioni di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)
Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla... (Juventus News 24)
Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede e come rivelato da Sky Sport, il numero 7 della Juventus tornerà per il match contro il Lipsia di Champions League. Il recupero di Conceicao consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco. (Tutto Juve)
L'esterno portoghese rimane uno degli elementi su cui può puntare la Juventus per le prossime gare, la Juventus spera di recuperarlo per la partita contro il Lipsia se non ci sarà sabato, ieri il giocatore ha lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)