Scanavino sul futuro di Pogba alla Juventus: "Può ancora giocare, stiamo parlando col suo entourage"

Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". Risoluzione o ritorno in campo indossando ancora la maglia della Juventus? Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. L'amministratore delegato bianconero, a 'Sky', ha parlato degli scenari legati alla riduzione della squalifica che consentiranno al centrocampista di tornare sul prato verde tra qualche mese. (Goal Italia)

Su altri media

L'ad della Juventus Maurizio Scanavino, presente ad Atene per l'Assemblea dell'ECA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei bianconeri sotto la guida di Thiago Motta: (Tutto Juve)

Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)

Chiellini è stato incensato con queste parole dall’amministratore delegato della Juve Scanavino dopo il suo ritorno da dirigente in bianconero... (Juventus News 24)

Juventus all'Assemblea dell'ECA: da quanto non succedeva

Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" (TUTTO mercato WEB)

Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. (Sport Mediaset)

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)