Sciopero treni sabato 23 e domenica 24 novembre: orari, tratte garantite città per città. Cosa sapere
Sciopero treni oggi e domani, sabato 23 e domenica 24 novembre. Si preannuncia un weekend di disagi per chi si deve spostare. Da stasera alle 21 scatta lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, fino alla stessa ora di domenica, proclamato dai sindacati autonomi. La protesta coinvolgerà «tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario», informa il sindacato di base Usb e quindi Fs, Italo e Trenord (ilmattino.it)
Su altre fonti
Ostiense per gli IC). Per chi deve spostarsi in treno nonostante lo sciopero, ecco i 24 collegamenti nord+sud «sicuri» con treni passanti per o con destinazione Roma/Milano (comprese stazioni non di testa, es. (Corriere Roma)
Disagi in vista per chi si sposta in treno nel weekend. Dalle 21 di stasera alla stessa ora di domani è previsto uno sciopero del personale del settore ferroviario. (la Repubblica)
Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. (MilanoToday.it)
Per i treni regionali in Piemonte e nelle regioni limitrofe potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. (La Stampa)
– Sciopero nazionale dei treni dalle 21 di questa sera a alle 21 di domenica 24 novembre. La stessa Trenitalia Fs avvisa che “lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e di Trenitalia Tper. (il Resto del Carlino)
Finesettimana a rischio per chi si muove in treno. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs italiane dalle ore 21 di oggi, sabato 23 novembre, alle ore 21 di domenica 24 novembre. (Il Fatto Quotidiano)