Thiago Motta: «Juventus, episodi a sfavore. Potevamo vincere»
L’Inter sfiora la vittoria prima della contro rimonta della Juventus. Dopo il 4-4 definitivo Thiago Motta analizza il match rispondendo alle domande dei giornalisti. ANALISI – Inter e Juventus escono dalla sfida di San Siro con un punto ciascuno in tasca. Le dichiarazioni di Thiago Motta nel post partita di Dazn: «Per cercare di trovare qualcosa di più nelle partite così serve il gioco ma anche le mente e lo spirito giusto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
MATCH – Inter–Juventus storicamente non è uno scontro piuttosto spettacolare. Le due squadre hanno sempre affrontato la gara in maniera contratta per la paura di sbagliare, perché nel derby d’Italia un singolo episodio può essere decisivo. (Inter-News)
E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)
Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)
ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)