Referendum Autonomia: Mastella scettico sul quorum, La Russa invita a votare
Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
"Inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... Quando ero piccolo a Paternò, dove sono nato, i propagandisti dicevano alle vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata. (Il Sole 24 ORE)
"Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... (Il Sole 24 ORE)
Il presidente La Russa ci informa da Atreju che voterebbe per il referendum sull’autonomia. Nessun invito ad andare al mare. Sembra un’ovvietà. Che però ha avuto molto risalto nella stampa nazionale e in quella locale, in specie del Nord. (La Repubblica)
Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". (Liberoquotidiano.it)
“Io personalmente credo che andrò … (Il Fatto Quotidiano)