Lukaku sul rapporto con Conte: "La sua maniera di vivere il calcio perfetta per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'attaccante del Napoli in una intervista a Radio Crc parla anche del big match con l'Atalanta: "Penso che i bergamaschi - siano diventati più forti rispetto all'andata, e noi pure. Sarà una sfida molto dura". "I leader del Napoli oggi sono Di Lorenzo, Anguissa, Meret, Juan Jesus. Io cerco di dare input per essere un collante, parlo tante lingue e voglio mettere tutti assieme". Lo ha detto Romelu Lukaku in un'intervista a Radio Crc, senza citare l'ormai ex azzurro Kvaratskhelia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli posso spiegare come mi sento. Antonio Conte e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni di Radio CRC nella giornata di oggi ha parlato Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ha raccontato i suoi primi mesi in azzurro: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Firenze Viola)

È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)