Juventus, Giuntoli vuole un difensore che piaceva al Napoli. Fagioli verso l'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Giuntoli vuole un difensore che piaceva al Napoli. Fagioli verso l'addio Il club bianconero sarebbe pronto a fare un'operazione anche in attacco se il Manchester United decidesse di mandare Zirkzee. La Juventus vuole un difensore centrale, ma prima deve capire quale sarà il budget a disposizione. E molto dipenderà dalla posizione di Nicolò Fagioli che, come anticipato circa 10 giorni fa da SportItalia e da Alfredo Pedullà in particolare, può partire a gennaio. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. (Sport Mediaset)
Una chiacchierata informativa che può diventare un prezioso assist per la Juventus nella corsa al rinforzo difensivo per gennaio. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)
SQUADRA MIGLIORE – In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Pantaleo Corvino, DS del Lecce e storico scova talenti, ha risposto alla domanda sulla miglior squadra attualmente della Serie A. Il dirigente mette l’Atalanta davanti a Inter e Napoli (Inter-News)
Muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e cercare di strappare le migliori condizioni possibili. È questa la prerogativa di una Juventus costretta a fare tanto sul mercato di gennaio. Cosa? Almeno due difensori centrali per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabral, un esterno offensivo che possa giocare anche da 9 e un centrocampista. (Calciomercato.com)
La società bianconera sta intensificando i contatti con l’agente del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione, con l’intento di chiudere già durante il mercato di gennaio. La Juventus continua a spingere per ottenere Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, uno dei principali obiettivi per rinforzare il reparto arretrato. (Europa Calcio)
Indietro: l’arrivo di Conceiçao junior in bianconero ha rinsaldato i rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente – non certo sconosciuto – Jorge Mendes. Per capire i motivi che portano la Juventus a valutare (o meglio ancora, proprio a trattare) Antonio Silva, bisogna fare qualche passo indietro e qualche passo di lato. (Il Fatto Quotidiano)