Serie A, Torino-Bologna 0-2: i rossoblù agganciano la Juve al sesto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna batte 2-0 il Torino nel match valido per la 17esima giornata di Serie A, centra il secondo successo consecutivo e aggancia momentaneamente la Juventus al sesto posto in classifica, tornando a candidarsi per un posto in Europa. I ragazzi di Italiano sciupano la chance di sbloccare subito l'incontro quando Castro si fa parare un rigore da Milinkovic-Savic, disputano un primo tempo sottotono ma crescono nella ripresa: centrano una traversa con Pobega, la sbloccano con Dallinga (al primo gol in maglia rossoblù) e poi la chiudono con lo stesso Pobega. (Sport Mediaset)
Su altri media
Matteo Pifferi Redattore 21 dicembre - 17:12 La squadra di Vincenzo Italiano sbaglia un calcio di rigore in avvio con Castro ma poi riesce a sbloccare il match grazie al gol di Dallinga al 71'. Nel finale, poi, arriva anche il raddoppio dell'ex Milan e Torino Pobega. (fcinter1908)
Ancora una vittoria per il Bologna lanciato che passa 2-0 sul campo del Torino, fischiato al termine dal proprio pubblico. Entrambe le reti dei rossoblù nella ripresa, con il primo gol dell'olandese Thijs Dallinga ed il raddoppio firmato dall'ex Pobega, dopo un lungo check del Var per la sospetta posizione di fuorigioco dello stesso Dallinga. (sport.tiscali.it)