Microsoft Flight Simulator 2024 è il tripla A con la valutazione peggiore di sempre su Steam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft Flight Simulator 2024 è stato accolto decisamente male su Steam. Il motivo? Le persone non riescono a giocare, semplicemente, tra problemi di accesso e client che va in crash continuamente. Non si tratta di pochi casi sporadici, purtroppo, ma di una situazione talmente diffusa da averlo reso il gioco tripla A con la valutazione peggiore di sempre sulla piattaforma di Valve. Quanto peggiore? Quanto peggiore, vi starete chiedendo a questo punto. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Microsoft ha decisamente sottovalutato la popolarità di Flight Simulator 2024, risultando, come vi abbiamo raccontato ieri, in problemi ai server di gioco al lancio. Il gioco, infatti, ha sofferto e continua a soffrire di servizi backend sovraccarichi, provocando problemi di caricamento e crash. (Tom's Hardware Italia)
Con l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale sarà di circa 67.70€. e acquista il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)
Il 19 novembre è stato il giorno di lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS 2024), la nuova versione del simulatore di volo che arriva quattro anni dopo la rivoluzione di Microsoft Flight Simulator 2020. (DDay.it)
"Siamo al corrente delle segnalazioni in merito ai lunghi tempi di caricamento iniziali per accedere a Microsoft Flight Simulator 2024", ha scritto il team di sviluppo in un post su X. (Multiplayer.it)
Quattro anni fa arrivava il nuovo capitolo di questa storica serie – esiste addirittura fin dal 1982 – dopo ben 14 anni di assenza, sviluppato sempre da Microsoft insieme al team di Asobo Studio. Per gli appassionati di simulatori di volo, esiste un solo videogioco in grado di far sentire dei veri piloti di aereo: Microsoft Flight Simulator (WIRED Italia)
Microsoft ha pubblicato le proprie scuse ai giocatori che hanno avuto difficoltà di accesso durante il lancio di Flight Simulator 2024. Le scuse sono state comunicate direttamente da Jorg Neumann, il responsabile di Microsoft Flight Simulator, attraverso un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della piattaforma. (Powned.it)