Repubblica - Di Lorenzo resta al Napoli, ecco quando arriverà in ritiro da Conte

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: "A proposito del capitano, l’attesa sta per finire. Entro la prossima settimana è previsto l’annuncio sul suo futuro: martedì toccherà al suo procuratore, Mario Giuffredi, comunicare le decisioni delcapitano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto riportato da Schira su Twitter: Calciomercato Napoli, ultim'ora da Milano! Il giornalista Nicolò Schira riporta i colloqui telefonici in corso tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)

Arrivano delle importanti novità per quello che concerne il futuro del difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Il difensore e capitano del Napoli è stato al centro di grosse discussioni in questo ultimo periodo, a causa delle dichiarazioni molto forti del suo procuratore circa il suo futuro al Napoli. Si è parlato tutti i giorni di addio, di possibili accordi con la Juventus, di scambi con i bianconeri pur di portarlo via dai colori azzurri, ma tutto ha creato un clima di forte distacco tra il capitano dello Scudetto e il popolo napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Di Lorenzo: operazione disgelo. ADL fa mea culpa, parti più vicine

Importanti segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana, ed il club partenopeo. Ora che l'Europeo dell'Italia di Luciano Spalletti è passato in archivio nel modo peggiore dopo la sconfitta contro la meno quotata Svizzera di Freuler e Vargas, il capitano può concentrarsi sui possibili scenari che ha davanti a sè alla luce della grande stima di Antonio Conte nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)

Merito innanzitutto della lunga e certosina opera diplomatica avviata nelle scorse settimane da Antonio Conte e Giovanni Manna nei confronti di Mario Giuffredi, l'agente del terzino affrontato invece in maniera più dura e diretta da Aurelio De Laurentiis (Quotidiano Sportivo)

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo Il Napoli tenta di ricucire il rapporto con il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, è in corso un’operazione disgelo che vede protagonisti il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)