Mercati a due velocità, Milano in positivo

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Banco BPM A2A Leonardo Prysmian ENI Saipem Tenaris Carel Industries Reply Alerion Clean Power Technogym Digital Value D'Amico BFF Bank Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela.La buona performance di Wall Street, che ha trascinato i mercati asiatici, trova conferme al momento solo a Milano e Francoforte mentre Londra e Parigi perdono qualche punto in apertura. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Variazione simile per il FTSE Italia All Share (+1,03%). Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,55%) e per il FTSE Italia Star (+0,42%). (SoldiOnline.it)

FTSE Italia All-Share GVS (LA STAMPA Finanza)

(Teleborsa) Francoforte (Borsa Italiana)

Borsa chiusura 14 ottobre: Piazza Affari regina d’Europa sull’onda di Leonardo, Recordati e Ferrari

Prima seduta della settimana positiva per la Borsa di Milano, che è stata di qualche frazione la migliore in Europa insieme a Madrid: l'indice Ftse Mib ha concluso in rialzo dell'1,09% a 34.680 punti, l'Ftse All share in aumento dell'1,03% a quota 36.832. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Continua la protesta dei tifosi della Roma contro Friedkin: "Bandiere vilipese, persone inadeguate. Cambiate rotta" (Milan News)

Milano oggi è sugli scudi grazie allo sprint dell’industria, positive anche le altre Borse europee. Soffre il petrolio. Il governo tedesco vede recessione tecnica nel terzo trimestre (FIRSTonline)