Lotito: «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio. Se ho intuizioni? Il calcio è per pochi»

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in un’intervista a Dazn. Le dichiarazioni del patron biancoceleste. BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Esordisce così ai microfoni di Dazn il presidente della Lazio Claudio Lotito - sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (CalcioNapoli24)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di Maurizio Sarri, spesso accostato alla Fiorentina come confermato il mese scorso anche dal presidente Commisso. “Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” (fiorentinanews.com)

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. (Lazialita)

Lotito: "Inzaghi fortunato, è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone..."

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. (ilmessaggero.it)

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

E' un fatto riconosciuto da tutti: è una persona fortunata, che è un fatto positivo nella vita. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)