Champions League, la Juventus ci crede: per i bookie l'ostacolo Manchester City non è insormontabile. Vlahovic sfida Haaland nelle quote per il gol
Una vittoria nelle ultime nove, malumori e possibili sanzioni. E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. La Juventus torna in Champions League, bisognosa di punti e pronta ad accogliere i campioni in carica della Premier, consapevole di avere le carte in regola per giocarsela contro Guardiola. Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (ilBianconero)
La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". (Eurosport IT)
“Non mi fido dei pareggi della Juventus – sottolinea l’allenatore catalano -. In generale non mi fido mai della Juve, anche se arrivasse domani con dieci vittorie di fila. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito un estratto delle parole di Pep Guardiola e Ruben Dias prima della partita dell'11 dicembre 2024, in programma all'Allianz Stadium alle 21:00. PEP GUARDIOLA (Juventus Football Club)
Kenan Yildiz si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City: le sue parole Kenan Yildiz si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra la Juve ed il Manchester City. (SpazioJ)
Ruben Dias ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani Juventus-Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League: "Pensiamo una gara alla volta. Sarà una partita importante e dura. (Bianconera News)