Guasto fra le stazioni di Treviglio e Melzo: treni in ritardo fino a 80 minuti

A cura di Ilaria Quattrone Un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Treviglio e Melzo ha bloccato la circolazione ferroviaria. I problemi sono iniziati dalle 7 di oggi venerdì 15 novembre: da allora i pendolari hanno dovuto fare i conti con ritardi fino a 80 minuti e varie cancellazioni. Tra le linee particolarmente coinvolte ci sono i passanti verso Varese e Novara e i treni anche diretti a Verona e Brescia (Fanpage.it)

Su altre testate

Maxi ritardi e mattinata di disagi per i pendolari di Treviglio e della Bassa per un guasto sulla linea Alta velocità Milano-Brescia nel tratto tra Casirate e Melzo. Un problema all’infrastruttura che viene definito “un inconveniente tecnico alla linea elettrica” ed è stato riscontrato poco prima delle 7 con la conseguenza che la circolazione ferroviaria è stata incanalata su un solo binario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mattinata di disagi per un guasto sulla linea dei treni Milano Brescia. Difficoltà per l'alta velocità e per i treni regionali tra Milano e Brescia. A darne notizia è Rete ferroviaria italiana (Rfi). "Dalle ore 6:54 circolazione ferroviaria rallentata tra Casirate e Melzo per un inconveniente tecnico alla linea elettrica", scrivono. (MilanoToday.it)

Mattinata di ritardi fino a 220 minuti e disagi in Stazione Centrale a Milano, dove centinaia di persone sono rimaste in attesa dei treni. Il problema, secondo quanto dichiarato da Trenitalia, un guasto alla rete elettrica che sarebbe stato risolto. (Il Sole 24 ORE)

Problemi sulla Milano-Brescia, ritardi di treni fino a due ore

Mattinata di ritardi fino a 220 minuti e disagi in Stazione Centrale a Milano, dove centinaia di persone sono rimaste in attesa dei treni. I ritardi accumulati sono in via di smaltimento. (Corriere TV)

Mattinata di disagi per l'alta velocità E treni regionali tra Milano e Brescia e a causa di un guasto alla linea elettrica tra Casirate e Melzo. A darne notizia poco prima delle 7, Rete ferroviaria italiana. (TGR Lombardia)

Il tabellone con ritardi fino a 100 minuti I tecnici di Rfi hanno lavorato fino alle 10 per ripristinare la linea elettrica, e poi è ripresa gradualmente la normale circolazione. (L'Eco di Bergamo)