Calcio: Juve; lesione del crociato per Cabal, sarà operato

Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. "Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Ison Bremer che si era fermato a inizio ottobre. Per entrambi il rientro in campo sarà solo nella prossima stagione. (ilBianconero)

Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore, rischiando in questo modo di non rientrare fino al termine della stagione. L’Inter ha voluto fargli sentire la propria vicinanza. (Inter-News)

La Serie A continua ad essere scossa da costanti infortuni che mettono i bastoni fra le ruote alle squadre più importanti. Ennesimo bollettino dall’infermeria: si ferma un super titolare. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve, Cabal al J Medical per gli esami ma la stagione sembra già finita

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 15:27) (fcinter1908)

Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Il giocatore è rientrato a Torino, giovedì ha svolto nuovi accertamenti presso il J Medical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi - attesa nelle prossime ore - non potrà che essere confermata. (Sport Mediaset)