HIGHLIGHTS Fognini-Sugita 6-4 6-3, tennis Tokyo 2020 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Un break per set in favore del taggiasco, che fatica a strappare la battuta al giapponese ma si sblocca nella statistica delle palle break dopo otto chance mancate.

L’azzurro avanza con la vittoria per 6-4 6-3 sul tennista giapponese.

Concentrato anche nella seconda frazione, Fognini cestina a Sugita due palle del controbreak sul 3-2 e vola verso la vittoria

Highlights Fognini-Sugita 6-4 6-3, tennis Tokyo 2020 (VIDEO). (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

0-15 Lascia andare il braccio Fognini, gran rovescio lungolinea, marchio di fabbrica del ligure. he prima che tirato Fognini, annullata la prima palla break. (OA Sport)

Avvio di partita estremamente positivo del tennista di Arma di Taggia che già nel terzo game conquista due palle break ma il giapponese riesce a salvarsi (1-2). Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). (OA Sport)

Vittoria più vicina. SECONDO SET – Fognini costretto ai vantaggi ma attento a rete: vantaggio interno. in DIRETTA. by Antonio Sepe. Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta scritta del match tra Fabio Fognini e Yuichi Sugita, valido per il primo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

"A Fabio girano perché si è sentito dimenticato e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio - ha affermato Santopadre -. Matteo sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti eliminato 6-3 6-4 dall’australiano John Millman. La polacca Iga Swiatek vince 6-2 6-2 con la tedesca Mona Barthel. (Giornale di Puglia)

L’inedita coppia azzurra aveva davanti a sé gli spagnoli Andujar e Carballés Baena. – Quinta giornata di gare a Tokyo per la trentaduesima edizione delle Olimpiadi estive dell’era moderna. (La Voce Apuana)