Chiesa, nuovo pesante segnale della Juventus oggi sul suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus, con l’Inter che dal 2025 potrà avere una possibilità di prenderlo a parametro zero (se non troverà squadra entro il 30 agosto). Da Torino arriva una nuova indicazione sul suo futuro. ESCLUSO AL 100% – Federico Chiesa e la Juventus si stanno separando e pure in maniera brusca. Niente trattativa per il rinnovo di contratto, i bianconeri hanno deciso di non voler contare più sull’attaccante classe ’97. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ora l'azzurro potrebbe ripensarci, consapevole tra l'altro di essere un profilo molto gradito a Daniele De Rossi. Nelle scorse settimane il club giallorosso aveva già fatto un tentativo per lui, che però ha deciso di attendere e rifiutare l'offerta. (ilBianconero)

Tanta la curiosità di scoprire come finirà la storia fra Federico Chiesa e la Juventus. Secondo l’esperto di mercato Luca Marchetti non è l’Inter la risposta giusta per l’esterno. (Inter-News)

La storia di mercato tra Federico Chiesa e la Roma sembra non finire mai e sta vivendo in queste ore un’altra puntata controversa che infiamma i social e le chiacchiere sotto l’ombrellone. Ma per ora solo a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)

È vero che Federico Chiesa vicino alla Lazio? La situazione di Federico Chiesa rimane delicata e ancora senza una soluzione definitiva. Il talentuoso esterno della Juventus, ormai in rotta con l’ambiente bianconero, è alla ricerca di una nuova squadra. (Laziochannel.it)

L'infortunio di Scamacca e l'aut aut della Juventus a Federico Chiesa infiammano il calcio mercato estivo 2024 che ad una decina di giorni dal via dovrà veder concludere necessariamente alcuni colpi. E così intorno all'attaccante bianconero messo ai margini da Thiago Motta si concentrano le attenzioni nelle ultime ore soprattutto di Roma e Napoli. (Diretta)