Omicidio a Chiesanuova, il dolore del marito di Laura Frosecchi: «Quel ragazzo non doveva più stare a piede libero»

«Un ragazzo che non doveva stare a piede libero», dice Stefano Bettoni, che è il marito di Laura Frosecchi, la donna di 55 anni, uccisa il 17 ottobre mentre si trovava all’interno della sua attività commerciale, a Chiesanuova, frazione di San Casciano, alle porte di Firenze. «Un ragazzo che non doveva stare a piede libero», dice per la seconda volta Stefano, un signore dal fare pacato e dai modi gentili che non riescono — ovviamente — a nascondere la sofferenza che prova. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Un giovane di 22 anni ha ucciso la zia, Laura Frosecchi , a colpi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I carabinieri hanno arrestato a Chiesanuova (Firenze) il nipote di Laura Frosecchi, 54 anni, la donna uccisa stamani nel negozio di alimentari di famiglia, dove lavorava. Al passaggio della vettura dell’Arma, che lo conduceva in caserma a Firenze, gli abitanti di Chiesanuova hanno rivolto offese nei suoi confronti. (Gazzetta del Sud)

È stato lui, Mattia Scutti, 22 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver sparato alla zia, Laura Frosecchi, 52 anni. È entrato nel forno gestito dalla famiglia, si è avvicinato alla donna e ha premuto il grilletto. (La Repubblica Firenze.it)

Entra nel negozio e trova una donna uccisa a colpi di pistola. Un parente è barricato in casa

L’omicidio si è consumato … Un’altra tragedia, un altro femminicidio dai contorni ancora da definire quello che ha scosso ieri la comunità di Chiesanuova a San Casciano Val di Pesa. (Valdarno24)

I carabinieri, che indagano sul caso, hanno trovato il cadavere della vittima in camera da letto. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. (Frosinone News)

A trovare il corpo della donna sarebbe stata una cliente, che ha immediatamente chiesto aiuto allertando il 118 e le forze dell'ordine. Omicidio a San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. (Today.it)