Milan, novità Samardzic: si tratta con l’Udinese

MILAN SAMARDZIC – Il Milan continua la sua ricerca per migliorare il centrocampo: in virtù di ciò si stanno facendo sempre più frequenti i contatti tra la dirigenza rossonera e l’Udinese per Lazar Samardzic. Sembrerebbe essere questa l’estate giusta per far sì che il centrocampista lasci il Friuli per trasferirsi a Milano dopo le visite mediche dello scorso anno con l’Inter. Il club rossonero lo ha individuato come rinforzo per il proprio reparto centrale vista la giovane età e gli ampi margini di miglioramento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Napoli)

L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per infondere velocemente le sue idee tattiche. Fonseca non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: la dirigenza rossonera ora dovrà i conti con un nuovo guaio. (ControCalcio.com)

Come riportato da Daniele Longo nei prossimi giorni il si avrà una diagnosi sull’infortunio alla mano di Sportiello che sembra essere serio. Dopo Florenzi il Milan deve fare i conti con un’altra tegola a causa di un infortunio. (Milan News 24)

Milan, grave infortunio: torna a dicembre, preso il sostituto

Milan interessato a Scuffet (Fantacalcio ®)

LA STAGIONE – L’Inter rappresenta la squadra considerata favorita per la vittoria dello scudetto nella prossima stagione. I nerazzurri hanno impostato il proprio mercato in entrata secondo delle coordinate ben precise, rappresentate dalla volontà chiara di predisporre delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo del campo. (Inter-News)

Scuffet Milan: avviati i primi contatti per il portiere, Furlani sta ragionando su questo aspetto. Ultime sul suo futuro Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, il Milan si trova alle prese con l’infortunio di Marco Sportiello, con i tempi di recupero ancora da quantificare. (Milan News 24)