Il Verona vince 7-1, tutti gli indizi dall’amichevole: dal modulo a Lazovic e Mosquera. E il rigore…

Vince 7-1 il Verona di Zanetti in amichevole contro il Rovereto. Successo in rimonta per l’Hellas, che ha giocato su ritmi bassi il primo tempo, anche per i grandi carichi di lavoro di questi giorni. La squadra è andata sotto e ha poi... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue dichiarazioni, riportate da hellasverona.it: Mister, a distanza di tre giorni possiamo dire che si sono visti già buoni tanti progressi? "Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Hellas1903.it)

Redazione Hellas1903 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta. (Hellas1903.it)

Serve essere più concreti, soprattutto in fase realizzativa. Nei due tempi la squadra ha giocato prima a quattro e poi a tre perchè Zanetti intende vedere i giocatori impiegati nei loro ruoli naturali. (TuttoHellasVerona)

Verona, 7 a 1 al Rovereto. Doppiette di Mosquera e Cisse

Nei venti minuti finali sono poi arrivate le altre quattro reti firmate da Dani Silva, Cisse (doppietta) e Ajayi. I gialloblù, andati sotto con una rete di Pataoner al 39esimo, hanno pareggiato poco dopo al 43esimo con Tchatchoua. (TuttoHellasVerona)

Emozionato e felice per il grande pubblico. Zanetti non crede ai suoi occhi quando il piccolo impianto di Folgaria viene invaso da quasi duemila e cinquecento anime. «Lo striscione e i ragazzi della Curva ma anche anziani, bambini e famiglie. (L'Arena)

Nella ripresa 6 gol dell'Hellas, grande cornice di pubblico gialloblù Primo tempo non entusiasmante col vantaggio del Rovereto con Pataoner al 39', recuperato da Tchatchoua al 43'. (Hellas1903.it)