Verso Monza-Juve, sguardo alle statistiche: il dato sui tiri in porta è chiaro...
Ci avviciniamo sempre di più alla sfida tra Monza e Juventus. Dando uno sguardo al report delle statistiche pubblicato dalla Lega Serie A, notiamo alcuni aspetti abbastanza esplicativi. Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. Il Monza è la seconda squadra che ha tirato di meno (108 tiri totali). La Juve occupa il 13esimo posto di questa speciale classifica con 141 tiri. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
17^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI - PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Una gara complicata, ma che i biancorossi proveranno ad affrontare con forza e determinazione per risollevarsi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce", "Siamo a 5 punti dalla salvezza, che sono abbastanza. (Sport Mediaset)
Nessuna novità rilevante dall'allenamento odierno rispetto a quello di ieri per la Juventus . La situazione di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso resta invariata, con entrambi i giocatori che continuano a svolgere un programma di lavoro differenziato. (ilBianconero)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. (Juvenews.eu)
Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. La Continassa. (ilBianconero)