Napoli-Roma, arriva l’annuncio di De Laurentiis dopo il match: le sue parole
Pochissimi minuti fa è arrivato il commento di Aurelio De Laurentiis dopo la sfida tra Napoli e Roma. Le parole del presidente. Il Napoli ha vinto contro la Roma riconquistando il primo posto in classifica. Al Maradona sono arrivati tre punti fondamentali, nonostante la prestazione non brillantissima. A decidere la sfida è stato Romelu Lukaku, il quale ha sfruttato al massimo l’assist di Giovanni Di Lorenzo arrivato dalla fascia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)
L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. (Tutto Napoli)
Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre Prima dell'ingresso in campo delle squadre vengano inondate le note e il video di "Again" l'inedito del cantautore napoletano, un'anteprima assoluta, mentre da venerdì la canzone sarà ovunque: in radio e sulle piattaforme digitali. (Tutto Napoli)
Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. (Fanpage.it)
Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)
Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. (CalcioNapoli1926.it)