iPhone 16, ci siamo: tutte le novità e come seguire l'evento

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

È tutto pronto per la grande serata degli iPhone 16. Quando qui in Italia saranno le ore 19, in diretta dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, presso l'Apple Campus, si terrà l'ormai tradizionale appuntamento autunnale per togliere i veli dalla nuova famiglia di smartphone. I modelli saranno quattro, ma dovrebbero comparire solo verso la fine del keynote It's Glowing, che dovrebbe aprirsi con gli annunci secondari, ovvero i nuovi Apple Watch e, probabilmente, anche le nuove AirPods (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Puntuale, alle 10 di Cupertino (le 19 italiane), l’evento Apple autunnale si apre con il ceo Tim Cook: “Parleremo di Apple Watch, AirPods e iPhone e di come ci cambiano la vita”. Non manca un accenno ad Apple Intelligence, la suite di strumenti di intelligenza artificiale presentata alla WWDC. (la Repubblica)

Quattro modelli diversi, nuovi colori e numerose innovazioni. Alle 19 ora italiana di oggi, lunedì 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino verrà svelato il nuovo iPhone 16. (Open)

iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. (Multiplayer.it)

iPhone 16, evento Apple: che cosa verrà annunciato

Repubblica seguirà l’evento in presenza dallo Steve Jobs Theater di Cupertino e vi racconteremo in dettaglio quello che Tim Cook e i suoi sveleranno dal palco del keynote. Chi ha una Apple Tv potrà vedere l’evento direttamente dalla schermata principale del dispositivo. (la Repubblica)

artificiale. La società di Cupertino entra così nel vivo del in cui ha lanciato Apple Intelligence e mostra come cambierà il (Tuttosport)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)