Champions League, 20ª partita consecutiva per la Lazio senza clean sheet: nessuna squadra italiana ha fatto peggio dei biancocelesti nella storia

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Nel corso del primo tempo del match tra Lazio e Atletico Madrid, gara valida per la 1ª giornata dei gironi di Champions League, i Colchoneros sono passati in vantaggio grazie al gol di Pablo Barrios. Per la ventesima partita consecutiva nella competizione la squadra biancocelesti ha subìto una rete, senza riuscire a mantenere la porta inviolata. Con 20 partite consecutive in Champions senza clean sheet, la Lazio diventa la squadra italiana con la striscia negativa più lunga in questa particolare "classifica". (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha commentato e analizzato la prestazione della Lazio contro l’Atletico soffermandosi su Immobile e Luis Alberto IMMOBILE E LUIS ALBERTO – Il buon risultato aiuterà anche Ciro Immobile che sta vivendo un momento particolare. (Lazio News 24)

Poco prima di Lazio-Atletico Madrid, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato delle possibilità della squadra dopo il ko con la Juventus: "Io penso che la squadra abbia tutte le potenzialità per competere con tutti. (Bianconera News)

Lazio sotto all'intervallo nell'esordio della fase a gironi di Champions League contro l'Atletico Madrid, e dagli studi di Sky Sport arriva una prima analisi dell'ex attaccante biancoceleste Paolo Di Canio, il quale fa riferimento in particolare all'azione che ha portato al vantaggio della squadra spagnola: "Può capitare a chiunque, ma guardate l'atteggiamento di Kamada. (TUTTO mercato WEB)