Ascolti tv del 5 novembre, Diletta Leotta vince in competizione con Bianca Berlinguer

Ascolti tv del 5 novembre, Diletta Leotta vince in competizione con Bianca Berlinguer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rai 3 è tornato Amore Criminale, condotto da Veronica Pivetti. E nella lotta per gli ascolti tv si è scontrata inevitabilmente con Bianca Berlinguer e la sua trasmissione È sempre Cartabianca su Rete 4. Ma anche con Diletta Leotta che ha debuttato su Canale 5 con La Talpa, prendendo il posto di Paola Perego. Veronica Pivetti ha dedicato la prima puntata di Amore Criminale alla storia di Maria Sestina Arcuri, una ragazza di 26 anni, morta tragicamente nel paese di Ronciglione (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Prima puntata de La Talpa ieri, martedì 5 novembre 2024, in prima serata: com'è andata in termini di ascolti e di gradimento del pubblico? Il reality di Canale 5, tornato nei palinsesti a 16 anni di distanza dall'ultima edizione con Diletta Leotta come conduttrice, ha trovato come concorrente diretto il film di Rai 1 Un padre, basato sulla storia vera di Matthew Logelin, un uomo che ha affrontato la tragica perdita della moglie Liz. (Today.it)

Un film su Rai1, ‘Un Padre’ batte facilmente ‘La Talpa’ all’esordio su Canale5. A incombere su tutta la proposta generalista Milan, Juve e Bologna in Champions League su Sky, con la pay che sale virtualmente sul podio. (Primaonline)

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

Ascolti tv martedì 5 novembre chi ha vinto tra Un Padre, La Talpa, È sempre Cartabianca e DiMartedì

di Marco Zonetti Kevin Hart è Un Padre nel film in prima visione su Rai1 (VigilanzaTv)

Nuovo martedì e classica sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)