Il passaggio del Giro di Lombardia colora la Valle San Martino

La carovana di corridori è passata in Valle San Martino intorno alle 14 Il Giro di Lombardia è l'ultima classica dell'anno che chiude la stagione dei grandi appuntamenti agonistici... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maglia iridata brilla sul lungomare di Como, ennesimo dominio senza replica per i rivali, con uno scatto arrivato a 48 chilometri dalla conclusione. Tadej Pogacar mostruoso quest’anno, da record nella Classica delle Foglie Morte con il suo quarto successo consecutivo, così come aveva fatto Fausto Coppi. (OA Sport)

Oggi, per il Giro di Lombardia di ciclismo su strada è la 118° edizione, una storia sportiva ricca di fascino che nei suoi 252 chilometri di sviluppo proverà a fare la selezione prima del traguardo posto in riva al lago. (La Provincia Unica TV)

Poker di Pogacar a Il Lombardia. Lo sloveno della UAE Team Emirates ha conquistato la quarta vittoria consecutiva nella "Classica delle Foglie Morte" (come solo Fausto Coppi ha saputo fare nella storia, dal 1946 al 1949) distanziando di 3'16" il campione olimpico Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) e 4'31" Giulio Ciccone (Lidl Trek) saliti sul podio col campione del Mondo. (TUTTOBICIWEB.it)

Bergamo: Giro di Lombardia, modifica del percorso causa frane. Strade chiuse dalla mattina

Remco Evenepoel conclude al secondo posto Il Lombardia 2024. (SpazioCiclismo)

A guidare l'elenco dei pretendenti per il successo finale non può che essere Tadej Pogacar. Lo sfidante principale è Remco Evenepoel, vincitore di entrambe le prove olimpiche di Parigi e terzo classificato al Tour de France: il suo miglior risultato al Lombardia è il nono posto del 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Modificato oggi (venerdì 11 ottobre), a causa degli effetti delle piogge forti di ieri, il percorso del 118° Giro di Lombardia. (Prima Bergamo)