Lazio-Como, Baroni con gli uomini contati: difesa e trequarti mai così inedite. Dia centravanti 2 mesi dopo
La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. La possibilità di modificare la lista per la Serie A aggiornandola prima di ogni giornata di campionato permette all’allenatore della Lazio di avere a disposizione 16 calciatori di movimento. Fino a dieci giorni fa, infatti, il tecnico fiorentino non avrebbe raggiunto neppure la quindicina di interpreti tra titolari e riserve. (Il Messaggero)
Su altre testate
Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). (Today.it)
Il girone di ritorno in Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como . Di fronte due squadre che sono agli antipodi in classifica con i biancocelesti quarti e i loro avversari quint’ultimi ad appena una lunghezza di distanza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)
Il Como questa sera fa visita alla Lazio nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A. L'allenatore spagnolo Cesc Fabregas ha parlato alla stampa alla vigilia del match ricordando la partita di San Siro persa contro l'Inter 2-0 a causa della reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram. (L'Interista)
Pedro è sicuro: "L'obiettivo della Lazio quest'anno è entrare in Champions League" Supercoppa di Spagna: Il Real Madrid batte il Maiorca e raggiunge in finale il Barcellona (Diretta)
"Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti (Viola News)
Un ko che non cancella l'ottimo avvio di stagione dei capitolini, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). (Tuttosport)