Zanetti suona la carica contro il Napoli: “Dobbiamo avere la mentalità di non partire mai battuti contro nessuno”

L’allenatore dell’Hellas Zanetti prevede una stagione impegnativa e ambiziosa: “Salvezza subito. Non possiamo permetterci di rilassarci.” Mentre si avvicina il match di Serie A tra Hellas Verona e Napoli, l’allenatore dell’Hellas, Paolo Zanetti, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN. In un’intervista ricca di spunti motivazionali e strategici, Zanetti ha delineato chiaramente le sue ambizioni sia a breve che a lungo termine per il club scaligero. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. "Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. (Tutto Juve)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo una difficoltà che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Hellas Live)

La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

L'Hellas Verona ha diramato la lista dei convocati in vista dell'esordio in campionato contro il Napoli, previsto domani al Bentegodi alle ore 18.30. Era in dubbio Tomas Suslov come detto da Paolo Zanetti in conferenza, ma lo slovacco ha recuperato e sarà quantomeno in panchina. (Tutto Napoli)

Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)

La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)