Griezmann lascia la Nazionale francese: il post su Instagram. «Ho il cuore pieno di ricordi»

È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha fatto l’annuncio choc pubblicando un video sul proprio profilo Instagram: «È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver pareggiato contro la Juve una settimana fa, il Napoli è tornato al successo questa sera. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. L’ex Barcellona lascia la Nazionale francese dopo i successi, battaglie e delusioni, la più recente quella della finale Mondiale contro l’Argentina. (FantaMaster)

Gianni 30 settembre - 11:54 Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus. ''E' con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita". (Golssip)

Deschamps a Griezmann: "Dal profondo del mio cuore, grazie di tutto mio Grizou"

Clamoroso in Francia. L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann, con un annuncio pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha dato l'addio alla Nazionale Francese. Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (DerbyDerbyDerby)

"Dopo 10 anni incredibili, è tempo di lasciare spazio alla nuova generazione".ROMA (ITALPRESS) - "Oggi è con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Nazionale francese". Così, sui social, il 33enne Antoine Griezmann (Tiscali)

L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale ha sorpreso tutti, a cominciare dal CT Deschamps e i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)