Riparte il Calciomercato, il punto sulle trattative e sulle necessità dell'Inter
Si avvicinano le sfide a Cagliari (in campionato) ed Atalanta (in Supercoppa Italiana) per l'Inter, ma in contemporanea si avvicina anche l'apertura del mercato di gennaio. Difficile aspettarsi grandi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NO RIVOLUZIONI – Stefano Agresti, su Radio Radio, parla prendendo in considerazioni le parole di ieri di Beppe Marotta sull’Inter che sarà: «Lo faranno con molta cautela, non mi aspetto dei ringiovanimenti bruschi, Marotta va sempre sul sicuro. (Inter-News)
Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz (L'Interista)
Per questo la dirigenza nerazzurra può concentrarsi sul futuro, lavorando a trattative per la squadra della prossima stagione. In questo momentoi l'Inter non ha particolari esigenze sul mercato, anche perché a parte qualche acciacco in difesa risolvibile Simone Inzaghi non dovrà rinunciare a lungo ad alcun giocatore della sua rosa. (Fcinternews.it)
PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. (Inter-News)
Oaktree blocca un affare in attacco per l'Inter: cambia la linea della proprietà sul mercato in entrata Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e Oaktree, proprietaria dell'Inter dalla scorsa estate, cambia alcuni scenari di mercato. (Spazio Inter)
In estate prenderà al via l’opera di ringiovanimento dell’Inter e a confermarlo lo stesso Beppe Marotta. Castro e Paz nel mirino del club nerazzurro. Ne parla Tuttosport nella sua edizione mattutina. (Inter-News)