Napoli, distanza per il rinnovo di Kvara. Ipotesi cessione nel 2025: la posizione di Conte

Questa sosta, la seconda del campionato, era stata indicata da più parti come quella buona per provare a dare una bella accelerata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, un tasto diventato via via sempre più rovente. E dolente. Dopo un'iniziale fumata grigia, infatti, la distanza tra le parti invece di ridursi pare si stia addirittura dilatando, lanciando già un allarme in vista della prossima estate. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta entrando nell'ottica di vendere Khvicha Kvaratskhelia per oltre 100 milioni di euro la prossima estate come riportato dai colleghi di Tmw. Il Napoli senza accordo di rinnovo con Kvaratskhelia può pensare già di venderlo la prossima estate e ci sono tanti club interessati, su tutti il PSG che già qualche mese fa ci ha provato con 100 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Risultato importante contro la Lazio e prospettive future (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Napoli | Notizia bomba su Kvara: novità sul rinnovo

TMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano (TUTTO mercato WEB)

Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big (Tutto Napoli)

Kvicha Kvaratskhelia continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto per scrivere la storia di un club storico per il calcio italiano come il Napoli. (Mondo Udinese)