PlayStation Plus Extra e Premium, scopriamo i giochi PS4 e PS5 di ottobre

PlayStation Plus Extra e Premium, scopriamo i giochi PS4 e PS5 di ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il catalogo di PlayStation Plus per gli abbonati di livello Extra e Premium vede a ottobre il debutto di nuovi, entusiasmanti giochi per PS4 e PS5: ecco tutti i titoli disponibili. Sono arrivati i giochi PS4 e PS5 di ottobre per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium: una nuova mandata di titoli che va ad arricchire il catalogo della piattaforma digitale Sony con esperienze molto diverse fra loro, che offrono azione spettacolare, meccaniche simulative, atmosfere horror, psichedelia e finanche sport (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

A questo proposito tra le defezioni più importanti del catalogo c'è proprio l'intera serie Kingdom Hearts, un brutto colpo per chi magari la sta recuperando solo ora grazie al servizio o aveva in programma di farlo nel prossimo futuro. (Multiplayer.it)

Avevamo già avuto la sensazione che ottobre potesse rivelarsi uno dei migliori mesi di sempre per gli utenti iscritti a PlayStation Plus, ma gli ultimi dati hanno confermato che i nuovi giochi gratis hanno portato molto più entusiasmo di quanto si potesse immaginare. (Spaziogames.it)

In totale le nuove aggiunte sono 14, di cui dieci giochi per il tier Extra, mentre i restanti quattro includono classici delle vecchie generazioni e un titoli per PlayStation VR2. (Multiplayer.it)

Grande festa per i giocatori PlayStation, questo mese Sony regala il meglio dello store

Se siete iscritti a PlayStation Plus Extra, potrete infatti scoprire 10 nuovi titoli da scaricare, mentre su Premium la lista aumenta con 4 ulteriori aggiunte esclusive, con grandi classici e un titolo disponibile per chi possiede PS VR2. (Spaziogames.it)

Ciclicamente, i giochi entrano ed escono da servizi in abbonamento come PlayStation Plus, e in queste ore stati resi noti quelli che saranno i prossimi titoli a lasciare proprio il catalogo di casa Sony (Spaziogames.it)

Il mondo dei videogiochi si è chiaramente evoluto nel corso degli anni e da qualche tempo i due colossi Sony e Microsoft hanno allentato la presa sulle esclusive videoludiche, una tematica molto calda fino a qualche anno fa, dedicandosi maggiormente a qualcosa di totalmente nuovo e che da diversi anni sta fruttando anche parecchio successo, ovvero quello dei servizi online che attirano sempre più giocatori sulle console. (Player.it)