MOTORSPORT, BREMBO ACQUISTA OHLINS

Brembo annuncia l’acquisizione del 100% del capitale di Öhlins, leader nella produzione di sospensioni premium ad alte prestazioni per moto e auto nei segmenti del primo equipaggiamento, del motorsport e dell’aftermarket. L’operazione è la più grande acquisizione nella storia di Brembo e rafforza il portfolio di brand del Gruppo. “Öhlins è perfetta per Brembo. È un brand riconosciuto in tutto il mondo, con un business solido e una reputazione senza pari, sia in pista che su strada – ha dichiarato Matteo Tiraboschi, presidente esecutivo di Brembo – . (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dall’uscita dal capitale di Pirelli, la Brembo mette a segno la più grande acquisizione della sua storia. “Öhlins è perfetta per Brembo. (la Repubblica)

Brembo compra Öhlins Racing in quella che è la più grande acquisizione di sempre per il gruppo bergamasco. Öhlins Racing produce sospensioni premium ad alte prestazioni per moto e auto nei segmenti del primo equipaggiamento, del motorsport e dell'aftermarket. (Italia Oggi)

L’azienda di impianti frenanti Brembo ha firmato oggi un accordo per acquisire l’interezza del capitale di Ohlins Racing, società svedese specializzata nella produzione di sospensioni ad alte prestazioni per moto e auto. (Start Magazine)

Brembo, avvio positivo al MidCap

Stiamo parlando della Brembo, azienda leader nel settore degli impianti frenanti per veicoli, che è considerata universalmente una delle migliori al mondo. Nata a Sombreno, una frazione di Paladina, ormai oltre 60 anni fa, negli anni ha stretto accordi per fornire con i propri impianti frenanti i più grandi costruttori del mondo. (Virgilio)

Brembo ha ufficialmente concluso un accordo con Tenneco, società parte del portafoglio di Apollo Global Management, per l’acquisto del 100% delle azioni di Ohlins Racing, leader mondiale nella produzione di sospensioni di alta qualità per moto e auto. (Info Motori)

La società bergamasca ha comunicato di aver siglato un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale di Öhlins Racing, azienda attiva nella produzione di sospensioni premium ad alte prestazioni per moto e auto. (SoldiOnline.it)