Francesca Pascale: “Asse Forza Italia-Pd? Entrerei in politica. Sui diritti la destra è omofoba”

Francesca Pascale: “Asse Forza Italia-Pd? Entrerei in politica. Sui diritti la destra è omofoba”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Luce INTERNO

Per ora è un desiderio, forse un auspicio, perché no, ma Francesca Pascale ci mette la faccia e annuncia: “Il mio sogno è vedere Forza Italia, il mio partito di riferimento, con il Pd. E sì, sarei disposta a entrare in politica in prima persona”. L’ex consigliera provinciale di Napoli, oggi imprenditrice immobiliare, lo ha detto una intervista rilasciata in esclusiva a Mowmag.com a Noto, nel siracusano, a margine del talk “Riflessioni sulla Transizione” organizzato da Giulia Borghese per il Val di Noto Summer Pride (Luce)

Su altri media

Ce lo dice Francesca Pascale in una sala di Palazzo Trigona, a Noto, a latere del talk “Riflessioni sulla Transizione”, organizzato da Giulia Borghese per il Val di Noto Summer Pride. Ma andiamo con disordine. (MOW)

Lo ha detto l'ex showgirl ed ex compagna di Silvio Berlusconi, da poco separata anche da Paola Turci, in una intervista rilasciata in esclusiva a ‘Mowmag.com’ a Noto, nel siracusano, a margine del talk ‘Riflessioni sulla Transizione’ organizzato da Giulia Borghese per il ‘Val di Noto Summer Pride’. (ilmessaggero.it)

Francesca Pascale: "Sogno alleanza FI-Pd, pronta a scendere in politica. E sui diritti la penso come Marina Berlusconi"

«Sogno un’alleanza Forza Italia-Pd» , confida Francesca Pascale che, sempre nelle anticipazioni di un’intervista al magazine 'Mow', durante un incontro a Noto a margine dell’evento "Riflessioni sulla Transizione", si dice anche «pronta a scendere in campo in politica» . (Gazzetta del Sud)