Il programma seconda giornata dei lavori della 41ª assemblea nazionale di Torino

TORINO – Sette le sessioni di confronto che copriranno moltissimi temi, sessantadue gli interventi previsti, sette i ministri previsti. Questi i principali numeri della seconda giornata di lavori della 41° Assemblea nazionale in corso i cui lavori inizieranno a breve. Si parlerà di coesione sociale e unità territoriale, di futuro delle nuove generazioni in un’ottica non solo sociale e di prospettive di ingresso nel mondo del lavoro ma a farla la padrone saranno le politiche ambientali e di rispetto del pianeta terra. (ANCI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bassano in Teverina – La 41esima assemblea nazionale ANCI "Abbiamo lavorato attivamente per promuovere il bando Borghi", fa sapere l'ente locale (Tuscia Web)

L'appello di Mattarella: "Adoperarsi perché la gente torni a votare" (La Stampa)

Si è tenuto oggi pomeriggio all'Assemblea di Torino, l'evento "Ripresa, resilienza, coesione: le città nel futuro dell’Europa", promosso da IFEL, che ha innescato un dibattito sulle questioni centrali per il futuro delle politiche urbane e locali in un’Europa in continua evoluzione. (ANCI LOMBARDIA)

Sturiano & co. da Marsala a Torino per il congresso Anci

TORINO – “Condivido i vostri sacrifici quotidiani e conosco cosa significa il rapporto diretto con il territorio e quello che fate ogni giorno. Vi confermo che avrete tutto il sostengo della rete diplomatica e consolare per favorire le attività delle imprese territoriali”. (ANCI)

Salvini "Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)