D’Angelo: “Remano tutti uniti, pensiamo solo a giocare. Kouda…”

D’Angelo: “Remano tutti uniti, pensiamo solo a giocare. Kouda…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo, nella conferenza stampa successiva alla sfida contro il Südtirol, ha parlato della prestazione degli aquilotti e delle dinamiche della partita. Ecco tutte le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo Sulla partita: “Abbiamo fatto bene da subito, anche nel secondo tempo meritando la vittoria. Ci difendiamo bene, tutti partecipano a quella fase, ma attacca anche altrettanto. (Spezia 1906 -)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)

GORI 6 – La prima parata in uscita bassa all’80’ dice tanto della sua inoperosità praticamente per tutto il match. Che gli vuoi dire? Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Südtirol, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B: (Spezia 1906 -)

Gol e assist al Sudtirol, Pio Esposito non si ferma più. E l'Inter sorride (L'Interista)

Il momento difficile degli ospiti. Terzultimo posto nella classifica

La Cremonese ha la meglio sul Frosinone: decide la rete del Mudo Vazquez. Il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo con le reti di Lasagna, il rigore di Sibilli al 45' e la rete nel recupero di Maiello. (TUTTO mercato WEB)

Spezia-Sudtirol: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)

Il Sud Tirol sta attraversando il momento più difficile da quando è approdato in cadetteria: terzultimo posto in classifica con soli 13 punti (quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte) e la peggiore difesa del campionato, insieme al Brescia, con 20 gol subiti. (LA NAZIONE)