Investita mentre attraversa con i figli, morta una madre di 34 anni

La donna è stata travolta da un camion che poi è scappato Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. Sia i bambini che la nonna sono rimasti illesi. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’autista del camion che ha investito la donna sarebbe fuggito. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. È morta una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con il verde e sulle strisce pedonai. (Corriere TV)

«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. (Corriere TV)

Milano. Travolta e uccisa da un camion, muore mamma di 34 anni

Una mamma di 34 anni di origine peruviana è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. L’autista del camion è fuggito subito dopo l’incidente senza prestare soccorso ed è ricercato dalla polizia locale. (Il Giornale d'Italia)

Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)