Irrational Man - La recensione da Cannes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Stone immortalata dalla macchina da presa di Woody Allen per la seconda volta. Quella in cui ne apprezziamo totalmente la bellezza: la star ventiseienne infatti non è mai stata catturata sullo schermo meglio di così. In una parola, radiosa. (Film.it)

Ne parlano anche altri media

CANNES - Un fiume in piena. La vita? «Non ha alcun senso, tutto è ... (Il Messaggero)

Woody Allen il primo dicembre avrà ottant'anni e a Cannes parte (fuori concorso) il percorso del suo 49esimo film da regista, Irrational man, interpretato da ... (RSI.ch Informazione)

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI) - Cannes, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. A; Alviero Martini 1A Classe; B; Borbonese · Braccialini; C; Carla ... (marieclaire.it)

Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... - "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CANNES. Alla conferenza stampa di "Irrational man", presentato ieri fuori concorso al Festival di Cannes, a quattro anni di distanza da "Magic in the moonlight", si ride ... (Il Piccolo)