Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio di un b&b a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Originaria di Maglie (Lecce), aveva conseguito una qualifica per il profilo di tecnico per la cura e l'assistenza all'infanzia Avrebbe compiuto 28 anni pochi giorni prima di Natale Emanuela Chirilli, la giovane morta per asfissia la scorsa notte nell'incendio scoppiato in una casa vacanze di piazza Municipio a Napoli. La Procura di Napoli (pm Diego Capece Minutolo) ha disposto il trasferimento della salma della giovane presso l'obitorio del Policlinico, in attesa di fissare l'autopsia che confermerà se la giovane sia morta nel sonno. (Adnkronos)
Su altre testate
A cura di Valerio Papadia Emanuela Chirilli (Fanpage.it)
Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)
“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne leccese di Maglie, nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria. (Ottopagine)
Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
metropolisweb Incendio in una stanza del B&b, turista di 28 anni muore a Napoli (Metropolisweb)