Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio di un b&b a Napoli
Originaria di Maglie (Lecce), aveva conseguito una qualifica per il profilo di tecnico per la cura e l'assistenza all'infanzia Avrebbe compiuto 28 anni pochi giorni prima di Natale Emanuela Chirilli, la giovane morta per asfissia la scorsa notte nell'incendio scoppiato in una casa vacanze di piazza Municipio a Napoli. La Procura di Napoli (pm Diego Capece Minutolo) ha disposto il trasferimento della salma della giovane presso l'obitorio del Policlinico, in attesa di fissare l'autopsia che confermerà se la giovane sia morta nel sonno. (Adnkronos)
Su altre testate
Aveva deciso di concedersi una breve vacanza a Napoli, dove era arrivata appena ieri, ed era già pronta a ripartire per il Salento. C’è però un giallo. (Corriere della Sera)
Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilmessaggero.it)
L'amministrazione... 'Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne di Maglie (Lecce), nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio . (Virgilio)
A Napoli una giovane donna di 27 anni è morta nell’incendio scoppiato al settimo piano di un B&B nella centralissima piazza Municipio, al numero civico 84. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo scoppiato. (Open)
Ma nella sua stanza in un b&b nel centro di Napoli, Emanuela è morta, a causa di un incendio divampato nella notte. Era arrivata a Napoli giovedì e sarebbe ripartita ieri Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce). (Il Fatto Quotidiano)
Nella struttura ricettiva situata nel cuore di Napoli è morta una turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli: un incendio l’ha uccisa per asfissia. Cinque mesi fa, una cliente del B&B “Il Covo degli Angioini” ha rilasciato su Google una recensione che, alla luce di quanto accaduto nelle scorse ore, appare come un messaggio premonitore. (Virgilio Notizie)