Uomo perde il controllo del suo scooter e cade. Inutili i soccorsi, è morto poco dopo

Tragedia all'alba, poco prima delle 6, di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Un uomo ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. (ilmattino.it)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. (ilmattino.it)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Due giovani in scooter sono finiti contro un’auto. (La Repubblica)

Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli

Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

A cura di Giuseppe Cozzolino Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)