Serie A Femminile | Como-Juventus Women | La partita

La Juventus Women supera 4-1 in trasferta il Como Women allo stadio Ferruccio di Seregno, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A, conquistando tre punti fondamentali prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Le bianconere mantengono così la vetta della classifica del campionato a quota 29 punti frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. LA PARTITA L’approccio alla partita delle bianconere è determinato con l’obiettivo di dare sin da subito un’impronta al pomeriggio di Seregno. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Juventus Women Massimiliano Canzi, ha parlato dopo il poker inflitto al Como ai canali ufficiali del club bianconero: "Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. (Tutto Juve)

Vantaggio iniziale delle padrone di casa con Kerr, poi la replica bianconera: la formazione di Canzi dimentica il ko in Champions (TUTTO mercato WEB)

Nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A Femminile, le lariane passano in vantaggio, ma le bianconere rimontano in pochi minuti e poi dilagano. Al “Ferruccio” di Seregno finisce 4-1 la gara con il Como che sblocca il match al 7’ con Kerr che a tu per tu con Peyraud-Magnin non sbaglia. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Serie A Femminile | Como-Juventus Women | Il commento di Schatzer

Barbara Bonansea ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. «Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. (Juventus Football Club)

Osta per gli impegni delle nazionali. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocar (ilBianconero)

«Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fortuna e sono contentissima per la rete. (Juventus Football Club)